Applicativo HelpDesk in PHP

Salve a tutti,

Conoscete mica un qualche applicativo PHP per la gestione delle chiamate di assistenza?? un HelpDesk??

Ne ho gia provati alcuni...tipo:

HelpDesk-0.9 - Pero supporta solo PostgreSQL...e io dovrei integrarlo con MySQL
f2w helpdesk - Domani devo testarlo
phphelpdesk - Pareva fare proprio al caso mio...ma non sono riuscito a farlo funzionare...probabile qualche problema di versioni PHP o MySql...

Se ne conoscete qualcun altro o gia ne usato uno...mi fareste risparmiare molto tempo...

Vi ringrazio....Bye

--
Fabio La Farcioli                    fabio.lafarcioli@molinoalimonti.com
Molino Alimonti S.p.A.      Zona Industriale - 66026 Ortona (CH) - Italy