[OT] Compilazione kernel debian way ed errore versione header

Ok mi arrendo e vi scrivo...
Mi sto studiando un po il kernel linux in modo un po più approfondito
utilizzando ovviamente Debian (testing)!
Ho un probleba con gli header del kernel...
Premesso che mi sono ricompilato il kernel (alla debian way)
ora ho un problema di questo tipo:
ogni volta che tento di installare un programma che richiede gli header del kernel
(per ora ho questo problame con i driver ati propietari e vmware)
mi compare un errore dove mi dice che la versione degli header del kernel installati
sono diversi dalla versione del kernel in esecuzione...
Riporto ad esempio l'esempio di vmware:

The directory of kernel headers (version 2.6.18) does not match your running
kernel (version 2.6.18.20070106).  Even if the module were to compile
successfully, it would not load into the running kernel.

Ok sinceramente non ci sto capendo molto...crede che il problema sia
causato dal fatto che hogni volta che ricompilo con dpkg-kpkg aggiungo
con append-to-versione la data di compilazione ad esempio (.20070106).
Qualcuno mi può spiegare dove sto sbagliando?

Seconda domanda ma se io ho installato il linux-source-xx.yy.zz

Per quale motivo devo avere bisogno anche del pacchetto linux-kernel-headers???
(non sono già inclusi?!?!?!)

Ok probabilemnte mi sto perdendo in un bicchiere di acqua

--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman

--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman
Linux User #407439

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.