Sara' OT fare anche ringraziamenti?

E' da un po' di tempo che volevo ringrazziare tutta la lista Debian per
i grandi suggerimenti che porta a chi di Dbian/Linux sa poco o nulla
come me.
Dal primo dell'anno dopo un'estenuante settimana di fine anno, ho
installato Debian/etch sul mio unico computer che e' un portatile
Toschiba Tecra A4  con una scheda di rete Marvel Yukon che mi ha rotto
le scatole fino all'uscita del nuovo installer Debian, Rc1 del:
sab 11 nov 2006 07:52:53 CET businescard stable da 30MBy.
Tutto liscio come l'olio sebbene abbia impiegato sette ore per
scaricarmi i 708 pacchetti di rito per una configurazione desktop +
portatile. Si vabbe' sono in africa e si fa quello che si puo'. Mi
prendero' una tiratina di orecchie dall'economo per aver superato il
budget dei MByt a disposizione nel contratto di connessione ma ne valeva
la pena :-) :-)
Scrivendo questa lettera pensavo di aver risolto il problema ipw2200 ma
sembra che la strada sia ancora in salita :-)
Se sara' necessario mi faccio sentire ;-)
Beh! la smetto facendo un'appunto all'istaller che ho usato.
A me sarebbe piaciuto che nella gui dell'installer quando sta scaricando
i pacchetti da intenet oltre al numero in cui si trova e presunto tempo
di fine download ci fosse anche la velocita di scarico tipo quella che
usa wget e pure il downloader di firefox :-)
Lo so e' una sfizza :-P sara' per un'altra volta ;-)

Ciao Genki ):o))

dangerous content by Jambo MailScanner, and is
believed to be clean.
"easy access to the world"