R: Disperato : debbo recuperare dati da hd con errori

ciao

hai provato con System Rescue cd?
ha un po' di utility per il recupero delle partizioni.
spero che ti possa essere utile

ma se il disco e' andato a "farfalle".... ci sono delle societa'
che recuperano i dati (con delle spese a volte... |-( ).
Questo dipende dal valore (economico) di quello che devi
recuperare.

daniele