Re: Applicativo per gestione produttività

Il giorno mer, 10/01/2007 alle 14.41 +0100, shacky83 ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Sto cercando un'applicazione web che mi permetta di mantenere sotto controllo i monte ore impiegati per i vari progetti per i vari clienti.
> Si tratterebbe semplicemente di segnare su una specie di calendario tutto ciò che ho fatto durante la giornata, con la possibilità di separare il tutto specificando i relativi progetti e i relativi clienti, per poi poter ricavare dei report e fare la successiva redicontazione delle attività svolte.
>
> Conoscete qualche software che mi permetta di fare questo?

Di libero e ben fatto c'è poco o nulla.

Planner di Gnome, ha le funzionalità che ti offre MS Project, ma non è
un CRM+ERP.

C'è SugarCRM che ha parecchio di quello che chiedi (se ricordo bene), ma
non è un ERP.

Anche Plone, ha diversi moduli con cui potresti arrivare ad ottenere
quello che vuoi, ma anche lui non è nato per fare quello.

Poi c'è anche OpenGroupware, che forse è il più completo...ma una brutta
bestia da tirare su a dovere.