Applicativo per gestione produttività

Ciao a tutti.
Sto cercando un'applicazione web che mi permetta di mantenere sotto controllo i monte ore impiegati per i vari progetti per i vari clienti.
Si tratterebbe semplicemente di segnare su una specie di calendario tutto ciò che ho fatto durante la giornata, con la possibilità di separare il tutto specificando i relativi progetti e i relativi clienti, per poi poter ricavare dei report e fare la successiva redicontazione delle attività svolte.

Conoscete qualche software che mi permetta di fare questo?

Grazie mille!

http://click.libero.it/infostrada10gen07