Re: powernowd

On Mon, 8 Jan 2007 14:55:02 -0800 (PST)
Salvator*eL*arosa <s_larosa@libero.it> wrote:

> Aspetta aspetta, però quando riavvio il governor mi ritorna in userspace
> Comemai?
> My /etc/default/cpufrequtils
> ENABLE="true"
> GOVERNOR="ondemand"
> MAX_SPEED=3000000
> MIN_SPEED=750000
>
> se riavvio il servizio con /etc/init.d/cpufrequtils il governor diventa
> ondemand!

Non uso cpufrequtils quindi non so aiutarti ma sicuramente è una
sciocchezza. Indaga meglio e non mandare un messaggio per ogni mezzo
dubbio che hai.
Sforzati un attimo e cerca di risolvere da solo i tuoi problemi perchè
così impari molte più cose.

Dal numero di messaggi che mandi ci stai facendo la telecronaca della tua
avventura con debian :)

Lo so che vuoi comunicare al mondo quanto sei soddisfatto di saper usare
debian ma, credimi, ci siamo passati tutti. :)

ciao ciao e nota i sorrisi :)