Re: [OT]Distro Dreamlinux

Lucio Crusca ha scritto:

> Evabbè, tutto sommato è una distro basata su Debian e la domanda era
> relativa ad apt, se me lo mandi sulla lkml credo che lo caccino via ancora
> prima... (lo so, per "linux in generale" non intendevi la lkml, quel che
> intendo dire è che è più una domanda da lista debian che da lista linux).
Sarei d'accordo con te (non sono un "estremista" della questione), come lo
sono stato nel caso di domande legate ad ubuntu ma che possono estendersi
senza problemi a debian. (vedi: "Disco criptato - Ubuntu").
Ma questo e' un problema di installazione di un'altra distro. Non e' un bug
di aptitude. Non e' nemmeno una questione "neutrale" alle distro, come
quella del thread prima citato.
Insomma, nessun utente debian giovera' mai da questro thread, e questo penso
sia sufficiente per ritenerlo OT.

Ciao
Davide