Re: powernowd

Il giorno lun, 08/01/2007 alle 17.43 +0100, emisca ha scritto:
> Calcola che il governor ondemand va che è una favola dal 2.6.11......
> Lo uso da quel dì e non mi ha mai dato problemi...
> Powernowd, cpufreqd ormai per fare scaling dinamico usano sempre l'ondemand...
> Non so a che versioni ti riferisci te..

Assolutamente no. Se metti un governor differente da "userspace"
powernowd, cpufreqd e compagnia non funzionano più perché, appunto, sono
programmi in userspace. L'ondemand andrà che è una favola dal 2.6.11 ma
sul mio vaio con centrino tiene la cpu a palla (100%) costante.

federico

 Quando sono a casa a studiare me la sbrigo rapida rapida clitoridea
  come quando avevo 11 anni.                    -- (Obviously) Anonymous