Re: [OT] piu distro su un HD

per esperienza diretta, il sistema più sicuro e che non da assolutamente
nessun problema è il seguente:
quindi massima pulizia e massima sicurezza... nel momento in cui cancelli un
SO cancelli solo il suo grub e il link alla partizione nel grub principale...
semplice, lineare e pulito...

grazie mille per l'esauriente spiegazione :) , ma ora il problema è un'altro.
Come vedete disco è da 74Gb, ma non riesco a fare nessuna operazione
sulla restante partizione vuota da 16Gb. Ne durante l'installazione di
suse ne da M$ con partition magic
vi riposto la disposizione delle partizioni:

/dev/sda      74,5Gb   0    9728
/dev/sda1     24,5Gb    0    3224   NTFS
/dev/sda2    9.7Gb    3225   4498   Estesa
/dev/sda3    486Mb   4499   4560   swap
/dev/sda4    23,5Gb   4581   7599   EXT3
/dev/sda5    9,7Gb     3225    4998   FAT32

Ho creato una estesa di 10 GB creandoci sopra una lagica FAT32 da 10
GB e successivamente c'è lo swap e la ext3. Il problema puo essere
quello che ci puo essere una sola partizione estesa ed io me la sono
fumata creamdoci sopra la FAT32 e subito dopo mettendo la swap e la
ext3 (che è primaria) e quindi il resto della estesa non viene visto?
Spero di essere stato chiaro, ma la mie conoscenze non mi consentono
di essere piu preciso.

Byez
--
Gollum 1