Re: Distro Dreamlinux

Ho voluto installare la distribuzione Dreamlinux 2.2 e l'ho trovata interessante, ma con alcuni problemi che non riesco a risolvere. Il principale dei quali è la questione dei Repositories, che non vogliono funzionare!... Non posso neppure fare 'apt-get update' & apt-get upgrade, poichè mi dice che è impossibile attingere ai files del sources.list!... Così non posso installare niente: è tutto come bloccato!
Beh..la prima cosa da fare, sarebbe quella di guardare l'howto nel sito ufficiale :-)

Posta l'errore specifico di cosa intendi con "impossibile attingere ai files del sources.list" e' un problema tuo di rete o di sources.list errato?

Pol