Re: trojan in aptitude?

Se per rpm -V intendi la verifica dei pacchetti con firma, si esiste,
non per sarge, ma per etch esiste ed è abilitata di default...

2007/1/8, Lucio Crusca <lcml@pixel.it>:
Ho fatto il reboot con CD live, ho visto che l'md5 che mi calcola è lo
stesso calcolato dal sistema installato, che è anche lo stesso calcolato su
un'altra Etch/i386 che ho, quindi ho pensato che o sono entrambe
compromesse oppure ci sarà qualche motivo per quelle scritte che non ha
nulla a che fare con i cavalli di troia. Ho acceso la B e sto facendo un
aggiornamento con aptitude, tanto Linux è un sistema sicuro :). Ma non
esiste in dpkg qualcosa di simile a rpm -V?

Se mi sentirete ancora su questa lista significa che l'aggiornamento è
andato a buon fine ed il sistema non era compromesso...