Re: [OT] piu distro su un HD

2007/1/8, Federico Di Gregorio <fog@initd.org>:
Il giorno lun, 08/01/2007 alle 10.44 +0100, lore ha scritto:
> ed avevo la necessita di installare anche una SLES (per alcune prove)
> ma non ho ben chiaro come potrebbe comportarsi il grub, nel senso mi
> dispiacefebbe parecchio perdere le due partizioni esistenti.

Grub si comporta bene e ti fa partire anche 200 distribuzioni diverse se
vuoi. Lo swap puoi usarlo da tutte le distro senza problemi. Anche
la /home si può condividere. Tutto il resto, per semplicità, meglio di
no.

perfetto :) ...grazie mille

              All programmers are optimists. -- Frederick P. Brooks, Jr.