[OT] piu distro su un HD

ciao a tutti,
scusa l'OTissimo, volevo chiedere se qualcuno a mai caricato piu di 2
ditro su un solo HD. Precisamente ho:

su (hd0,3) debian con kernel 2.6 ( con /dev/sda4 -> / , tmpfs ->
/dev/shm, tmpfs -> /dev)

su (hd0,0) Xp Pro con una sola partizione ntfs

e poi ho una partizione del disco non formattata

ed avevo la necessita di installare anche una SLES (per alcune prove)
ma non ho ben chiaro come potrebbe comportarsi il grub, nel senso mi
dispiacefebbe parecchio perdere le due partizioni esistenti.
Avevo pensato di mettere il grub su dischetto, ma il pc in questione
non ne provvisto.
Se installo il grub della suse sul primo settore del disco e modifico
il manu.lst della debian a mano, pensate potrebbe funzionare? Come si
comportera la swap? la riformatto sotto SUSE oppure la lascio stare? (
se non erro dovrebbe chiedermi se voglio usarla senza riformattarla )

grazie mille per qualsiasi aiuto potrete darmi e scusate ancora l'OT

lore