Re: Gestione degli upgrade

Alle 18:28, domenica 7 gennaio 2007, Davide Prina ha scritto:

> più che grosso upgrade l'errore penso sia dovuto a quanti repository
> usi. Se usi i repositori solo di una versione di Debian (stable,
> testing, unstable) non dovresti mai avere tale errore

Mah! Dalla prima volta che mi è successo l'ho sempre sistemato prima.
D'altra parte di solito subito dopo l'installazione del minimo faccio
sempre l'up a sid, quindi per me la cosa sarebbe sempre servita.

Sul numero puro e semplice delle repository a parità di versione non
saprei, tu hai provato?

A.