Re: Gestione degli upgrade

Alle 18:49, domenica 7 gennaio 2007, giuliano curti ha scritto:

> non mi sono ancora cimentato nel voip, ed in prospettiva avevo adocchiato
> wengo ed ekiga, mi consigli skype ?

no, non te lo consiglio, io personalmente preferirei usare un programma open,
e quando posso preferisco wengo, il problema è che molti contatti li ho con
skype (contatti che per la maggiore usano winzoz, come i miei suoceri e mia
moglie che usano skype per parlare tra Italia e Repubblica Ceca senza pagare
nulla... e la cosa non mi dispiace per nulla).

> ancora infinite grazie per la tua pazienza e completezza; ciao,
> giuliano

sempre un piacere poter essere d'aiuto.

Byez
--