Re: Debian su SUN NetraX1

2007/1/5, hfish <luca.costantino@gmail.com>:
è possibile sia un problema di kernel un po' vecchiotto...
ti ho chiesto se avevi i lettori sata perchè io e altri abbiamo avuto
lo stesso problema con lettori sata, e l'unico modo era far partire
l'installazione con l'opzione libata.atapi_enabled=1;, ma nn è il tuo
caso...

partire con una sid con kernel più recente e nel caso cambiare i
repository dopo?
ciao
luca

Ho trovato questo
http://cdimage.debian.org/cdimage/daily-builds/daily/current/sparc/iso-cd/debian-testing-sparc-netinst.iso
.
proverò ad installare questa versione. Devo essere sincero che questa
macchina (Netra X1) però mi sembra un oggetto decisamente a basso
costo. HDD IDE PATA da 7200rpm 40GB 512MB di RAM PC133.... 2eth a
100Mbps.... Interessante esperienza installare una SUN con il suoi
sistema di boot, ma non so che vantaggi potrò avere dopo averla
installata.
Non so se esistono dei campi specifici dove uno SPARC fa la differenza
(java ???)
Ciao e grazie mille per ora.

--
Maurizio Totti