[ETCH] Problemi con bluetooth

Ho un problema con una chiavetta bluetooth, e` una Belkin F8T003 ver. 2.

A me non funziona ma su molte guide e` segnalata come supportata, ed
effettivamente tempo fa (6 mesi - un anno) *FUNZIONAVA*!!!!

Il bluetooth lo uso pochissimo perche` il cellulare in questione non e`
mio. Adesso invece, dopo molti aggiornamenti, non va piu`.

Facendo lsusb la chiavetta viene riconosciuta:
Bus 007 Device 004: ID 050d:0084 Belkin Components

Con usbview invece, sulla sinistra, c'e` una voce con scritto hci_usb in
rosso (dovrebbe indicare che la periferica non e` perfettamente
funzionante) e nella parte destra della schermata non c'e` nessun
riferimento alla marca e modello cosa che invece c'e` per le altre
periferiche usb. Questa cosa mi fa pensare che i driver non siano
perfettamente funzionanti.

Se faccio lsmod questo e` quello mi ritorna:
bluetooth              46372  9 rfcomm,l2cap,bfusb,hci_vhci,hci_usb

Dal pc riesco a vedere che c'e` un cellulare in ascolto e quando faccio
lo scan si vede che la chiavetta sta lavorando, ma quando voglio inviare
una foto non ci riesco perche` non si puo` associare il dispositivo.
Sembra che il cellulare non vede la chiavetta, ma sono certo che tempo
fa ci riuscivo.

In questi giorni ho letto tutte le guide che ho trovato sulla rete ma
senza successo. Sto quasi temendo che la chiavetta si sia rotta. :(
Avete idee, suggerimenti o altro?

Questo e` il mio hcid.conf:

---------- inizio -----------
options {
	autoinit yes;
	security auto;
	pairing multi;
	passkey "_quattro_numeri_";
}

device {
	name "%h-%d";
	class 0x100000;
	#class 0x3e0100;
	iscan enable; pscan enable;
	lm accept;
	lp rswitch,hold,sniff,park;
}
----------  fine  -----------

Questo invece e` il mio rfcomm.conf:

---------- inizio -----------
rfcomm0 {
	bind yes;
	device _identificativo_del_cellulare_;
	channel 0;
	comment "_nome_del_cellulare_";
}

I due file qui sopra sono quelli attuali, ma sono stati cambiati
innumerevoli volte con tutte le possibili combinazioni di settaggi.

--
|- Massimo ;-) ---> http://maq.altervista.org <-----|(o-  POWERED |
|- BABYLON 5 -----> http://babylon5.altervista.org <|(/)_ BY LINUX|