Re: Debian su SUN NetraX1

cd rom sata per caso?

2007/1/5, Maurizio Totti <maurizio.totti@gmail.com>:
2007/1/5, hfish <luca.costantino@gmail.com>:
> se quello che c'è sul disco non ti serve piallalo come si deve, no?
> ciao
> luca
A dire il vero adesso riesco a fare boot ed inizia l' installazione.
Bastava dare il break subito e non quando inizia a partire SunOS
(sigh... sono un pollo da Intel...). Vabbè adesso però mi è successa
una cosa che non vedevo letteralmente da anni! L' installazione parte
da CD, prosegue per un po' (lingua, tastiera, etc) ad un tratto mi
dice che non trova CDROM !!??
Ne ho provate diverse ed ho anche cambiato lettore... non si sa mai.
Niente da fare.
Ciao e grazie per ora.

--
Maurizio Totti

--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)