Re: Debian su SUN NetraX1

se quello che c'è sul disco non ti serve piallalo come si deve, no?
ciao
luca

2007/1/5, Maurizio Totti <maurizio.totti@gmail.com>:
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato ad installare Debian su una SUN Netra X1 ?
Il ho provato a farlo da CD, ma ottengo un kernel panic... Sembrerebbe
un problema di spazio sul disco dove è installato Solaris (di cui non
ho la password di root in quanto è una macchina recuperata).
Qualcuno si è trovato in questa situazione ? Posso "piallare" in disco
con solari senza problemi ?
Ogni suggerimento è bene accetto :-)
Ciao e grazie.

--
Maurizio Totti

--
Usate BCC!
La paura ha creato gli dei (Lucrezio, De rerum natura)