Re: Sniffing di rete come utente normale

Federico Di Gregorio ha scritto:
> Non devi dare nessun permesso. Edita il file /etc/sudoers (con visudo) e
> dai all'utente il permesso di lanciare il tuo programma ("man sudoers"
> per il formato che comunque è molto semplice) e poi lanci il programma
> con:
>
> $ sudo mioprogramma
>
> Ciao,
> federico

Il problema è che vengono effettuate delle system call native dalla java
virtual machine, quindi non posso impostare i permessi sul programma con
sudo: il programma in questione sarebbe java, ed al momento di
effettuare le chiamate native non funzionerebbe...