Re: Sniffing di rete come utente normale

Ciao ragazzi,
riformulo meglio il problema: ho un programma scritto in java che
attraverso il meccanismo del native invocation (jni) invoca una libreria
dinamica c/c++. Questa libreria è stata costruita a partire dalle
libpcap, e permette lo sniffing della rete. Ma dato che sono un utente
normale e non root, non posso aprire delle raw socket, ergo, non posso
sniffare la rete. C'è un modo (semplice!!!) per dare questi tipi di
privilegi ad un utente normale?
Grazie a tutti,
byEz!!