[Date Prev][Date Next] [Thread Prev][Thread Next] [Date Index] [Thread Index]

Re: Migrazione mail da un server ad un altro.



Luca Rozza ha scritto:
CoPlast SRL ha scritto:
Luca Rozza ha scritto:
ma scusa... se hai un'immagine dei dischi morti... ripristina l'immagine intera, così sei sicuro che funziona tutto perfettamente e recuperi pure la posta. ad ogni modo,sei sicuro che hai copiato le cartelle nella cartella corretta? perchè a me una cosa del genere funziona.

E' che si tratta di un vecchio server con due dischi ide in mirroring. Visto il fattaccio mi va anche bene l'aver spostato il servizio su una macchina non troppo impegnata, molto più potente a livello hardware e con tre dischi scsi hot swap in raid 5. Per quanto riguarda il copiare le Maildir: ma sei sicuro? Io ho provato e riprovato ma quando con un client Thunderbird mi collego al server questo rimane li con un "Connessione in corso" o "Autenticazione in corso" non mi ricordo e resta tutto fermo così.
Ciao, Matteo.

Se i demoni di posta sono *identici* e anche le versioni lo sono, dovrebbe funzionare, almeno a me funziona, e uso thunderbird, sicuro non sia un problema di autenticazione? ;-) Ma senza copiare le maildir, funziona tutto correttamente con la posta nuova?
Si, funziona tutto.



Reply to: