Re: Scheda Intel ProWireless 3945ABG

Paolo Larcheri wrote:

> [...]
>
> All'avvio la scheda risulta sempre spenta. Nonostante venga
> rilevata e il driver venga correttamente caricato, se eseguo
> un "ifconfig -a" non la vedo fra le interfacce di rete.
> Ogni volta devo rimuovere il modulo (e killare il demone di
> controllo), avviarla con lo "switch" fisico, ricaricare il modulo (e
> far ripartire
> il demone).
>
> Il problema è che lo "switch" che la attiva non ha uno stato
> ON ed uno OFF; è invece una semplice levetta a molla che
> una volta attivata ritorna nella posizione iniziale.

ciao, io ho la tua stessa carta wifi ma su un portatile diverso.
ecco i pacchetti che ho installato (sono su sid, ma credo etch sia più o
meno allineata)
guarda se hai gli stessi (in particolare per ipw3945d) e se servono dettagli
chiedimi pure.

davide@caprica:~$ dpkg -l *ipw3945*
Desiderato=sconosciUto/Installato/Rimosso/P:eliminato/H:bloccato
| Stato=Non/Installato/file Config./U:spacchett./conf.
Fallita/H:inst.parzial.
|/ Err?=(nessuno)/H:bloc./necess.Reinst./X=entrambi (Stato,Err:
maiusc.=grave)
ii  firmware-ipw39 0.3            Binary firmware for IPW3945
ii  ipw3945-module 2.6.18+1.1.2-2 Intel PRO/Wireless 3945ABG (ipw3945)
driver
ii  ipw3945-source 1.1.3-1        Source for the Intel PRO/Wireless 3945ABG
(i
ii  ipw3945d       1.7.22-3       Binary userspace regulatory daemon for
Intel
davide@caprica:~$