Re: Problemi con la risoluzione dei nomi

On Saturday 30 December 2006, alle 08:51, Gianfranco wrote:

> Nessuno ne sa niente?!

forse,
quando mi succede questo inserisco in /etc/resolv.conf
la dicitura :

domain nomedominio
search nomedominio

nameserver ..

su windows non so..
con quegli aggeggi ho sempre lavorato con domini + semplici tramite
samba e wins

ma di sicuro si può fare la stessa cosa!

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it // blog: fabiolone.debianhardstyle.net
debian hard style project:http://www.debianhardstyle.net