Driver Ralink installati per ASUS 167g

Tanti auguri! Buon anno! Viva!

	visto che se ne era parlato tempo che fu dei driver per la scheda asus 167g,
segnalo che sul sito della ralink si possono scaricare i sorgenti del driver
del chipset di questa scheda. Sono riuscito a compilarli e usarli. Ci sono
anche nel sito dell'asus ma sono una versione 2.0.7 invece della 2.0.8 del
sito della ralink. Quelli scaricati dall'asus non mi si compilano e vista
l'ora non avevo troppa voglia di indagare.

Devo ancora testarli un po ma mi parono gia meglio di quelli di serialmonkey
per i quali avevo tolto klogd e sysklogd visto che mi saturavano spesso la
partizione di root (parlo di quelli vecchi, rt2570 perche i rt2x00 non ero
riuscito a farli andare). Ovviamente in una macchinina desktop senza
impegno! :)

saluti!

fede