problemi con udev

salve a tutt*,

tempo fa avevo scritto in lista dicendo che udev non crea i symlink
giusti in /dev se la periferica usb era gia` accesa al boot del pc;
ora il problema e` peggiorato.

prima, infatti, bastava spegnere e riaccendere (o staccare e
riattaccare) la periferica, mentre ora devo spegnere e riaccendere
udev.

tra l'altro, /etc/init.d/udev stop non funziona, e nel syslog appare:

InitNG: Service system/udev/udevd is started.

(almeno con la versione 0.100-2.3; ora ho aggiornato a 0.103-1, ma
sapro` se lo fa ancora al prossimo boot).

usare kill funziona, ma mi riempie di tristezza.

tra l'altro, non ho idea se sia collegato o no, ma il mio
/var/log/syslog e` pieno di:

Jan  1 11:34:14 follia syslog-ng[3434]: Error opening file for
writing; filename='/dev/xconsole', error='No such file or directory
(2)'

(follia e` il mio hostname)

ne viene scritto uno ogni pochi secondi...

perche` tutto cio`?
cosa posso fare?