Re: Disco criptato - Ubuntu

On Sunday 31 December 2006 09:04, vince wrote:

> Perché, RedHat è un fork di Debian? Wow, che notizia, proprio non lo
> sapevo...

Perchè scrivi solo per far esercitare le dita?

Vai a chiedere a Shilling informazioni su un problema di cdrkit, tanto è un
fork di cdrtools...

Il punto non è che ubuntu sia o meno un fork di Debian, il punto è che ubuntu
*NON* è Debian tanto quanto non lo è Redhat, quindi questa ML non è il luogo
adatto per questo problema, esistono forum e ML dedicate ad ubuntu, *quello*
è il luogo più giusto per discutere di questo problema.

--
:wq