Re: Lettera aperta a Bersani - pagamento telematico

> From: "Metz Alessandro" <alessandro.metz AT regione.fvg.it>
> Date: Tue, 12 Sep 2006 10:45:37 +0200
> Subject: pagamento telematico f24

> Il limite è che detto software è proprietario e funziona solo
> su piattaforme proprietarie.

questo punto è sbagliato: doveva essere scritto come:

"Il limite è che detto software è proprietario e funziona solo ed
esclusivamente su TALUNE piattaforme proprietarie."

se ho HP-UX è proprietario ma NON ci gira il sw
se mi sono personalizzato una versione di BSD è proprietario ma NON ci
gira il sw

e questo limite aggiungerebbe ancora di più alla necessità di avere la
versione libera.