Re: [semi-OT] google desktop (programma simile)

On Tue, 12 Sep 2006 17:38:14 +0200
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> A mio avviso è un bellissimo prodotto.
> E soprattutto si integra molto bene con OpenOffice, Evolution, Gaim e
> altri sw integrati con Gnome.
> Quando cerchi qualcosa ti ordina i risultati per tipologia di
> documento (blog, mail, documento, chat, etc etc)
>
> Il problema è che ogni volta che effettui una modifica su un
> documento, scrivi una mail o chatti, lui indicizza il tutto.
> Avendo l'harddisk sotto il poggia polso del portatile...era una
> tortura!! :)

Salute! in pratica i dischi così durano 1/5 della vita media :-D

Strano che non abbiano trovato nulla di più intelligente...

Pensa se lo metto sugli HD crittografati... non mi muovo più :)

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator