Re: e' morto X

On Mon, 11 Sep 2006 14:26:48 +0200
Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:

> c'è un fastidioso bug di udev che sta girando...prova a vedere se
> aggiorare o fare il downgrade ad un'altra versione ti aiuta.
> (a me non tirava su X per colpa del mouse e dei driver ATI come a te,
> ed era colpa di UDEV)

Ciao,

io avevo lo stesso problema (ati+mouse): ho risolto lanciando lo script
in /usr/share/doc/sysv-rc/update-rc.d-recover.gz , lanciando lo script
postato da "automatic_jack" il 9/11 con oggetto "sysvinit problema e
soluzione" e facendo un dist-upgrade ieri sera. Quale precisamente dei
3 abbia effettivamente risolto la cosa non so dirtelo :D

Ciao
InSa

Ps: almeno mi son fatto due risate quando ho visto che gdm non partiva
perchè non trovava il mouse ed effettivamente /dev/psaux non
esisteva nonostante non avessi toccato niente... ;)