Re: [OT] ftp sicuro

At 12.29 11/09/2006, sond wrote:
Il 11/09/06, Marco Fabris<eugenio@idra.unipd.it> ha scritto:

se ho ben capito come funziona il pacchetto scponly :

su un server in cui sshd e' gia' configurato,

e' una semplice shell da specificare in /etc/passwd per alcuni utenti

confermate?

E' esatto anche se come ho già scritto, almeno per me, vi sono alcuni problemi.
Se installi scponly magari fammi sapere se ti funziona. Grazie, saluti.

ho provato ad installare il pacchetto di sarge su woody, avendo rilevato
che apparentemente le dipendenze sembrano comunque soddisfatte

l'installazione mi ha prodotto degli errori ma il pachetto si e' installato

ho creato l'utente e modificato /etc/shells e /etc/passwd

ho provato con winscp e rilevato la completa navigabilita' del filesystem

devo adottare ulteriori accorgimenti ?