Re: Passare a fastweb : rischioso o indolore ?

Alle 19:09, venerdì 8 settembre 2006, Filippo Biondi ha scritto:

> [cut]

> Per ora nessun problema da segnalare, anche se tempo fa lessi che gli hug
> hanno la possibilita' di dare un numero limitato di ip, superato tale
> limite va in blocco (magari e' solo una urban legend).
non e' una leggenda... non ricordo pero' se il limite e' 3 o 5 (se non sbaglio
dipende se hai la fibra ottica o no)

Un altra cosa molto importante da dire e' che fastweb "natta" tutte le
connessioni in ingresso... per alcuni e' un pregio perche' di fatto e' un
firewall, per altri un difetto perche' impedisce la creazione di server e
simili.
> Ciao
> Filo
Ciao
Davide
--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?