Re: Passare a fastweb : rischioso o indolore ?

On Fri, Sep 08 2006, at 18:38:24 +0200, pacmo@tiscalinet.it wrote:
> Mi sarei deciso a passare a fastweb, attualmente uso adsl con modem
[cut]
> Esistono problemi e controindicazioni o avvertenze particolari ?

Partiamo dal fatto che con FW nulla e' indolore :)

Gia' l'hug FW fa da dhcp server. Io delle tre prese rj45 dell' hug ne ho occupate due, una con il desktop e l'altra con un ap wireless al quale si connettono altre tre persone.

Per ora nessun problema da segnalare, anche se tempo fa lessi che gli hug
hanno la possibilita' di dare un numero limitato di ip, superato tale limite
va in blocco (magari e' solo una urban legend).

Ciao
Filo

--
Filippo Biondi