Re: Debian su laptop

Alle 14:24, giovedì 7 settembre 2006, Davide Corio ha scritto:

> se non puoi leggerti un manuale su GNU/Linux, ti consiglio di
> cominciare con una distro Live

aggiungo: magari con una knoppix (una distribuzione che trovi in cd o
dvd da un qualsiasi giornalaio), perché da qualche parte sul Desktop vi
è anche un documento in cui si descrive come installare knoppix su
disco e c'è (o c'era) l'opzione per installare Debian.

A.

p.s: in libreria o in rete trovi anche Debian GNU/Linux guida all'uso, è
uno smilzo libretto un pò datato ma pieno di buoni consigli.
p.p.s.: se intendi poi installare k è meglio il dvd.