Re: tar del contenuto di una pipe

issdr ha scritto:

> mysqldump --opzioni | nc 127.0.0.1 <tunnel_ssh>
> sulla macchina che deve ricevere:
> nc -l -p <porta_x> >> sqldump

Questo funziona, lo so, ma come faccio a trasferire due files invece di uno
solo via netcat? Prima cosa che viene in mente è: o uso netcat due volte
(faccio due connessioni), oppure faccio un tar dei due files e lo uso una
sola volta. Dato che, come dicevo, non mi è possibile usare netcat due
volte per ragioni varie, mi rimane da fare un tar. Epperò devo fare un tar
di files esistenti su disco assieme alla pipe che mi arriva da mysqldump,
perchè per quella non ho spazio sul disco per creare un file temporaneo...
questa volta mi sono spiegato bene?

> [...]
> ora è un po' (solo un po') più chiaro...
> butta un occhio qua: http://www.cs.hmc.edu/qref/targzip.html
Ho guardato e grazie per il giro su google, ma come credo tu abbia capito,
non è quel che mi serve, anche se contiene tips utili per altre occasioni.