CD Debian + popularity-contest (era: Debian su laptop)

mar 5 settembre 2006, alle 23:24 (GMT+0200), Marco ha scritto:
> Salvatore Larosa ha scritto:
[...]
> si esatto la distribuzione completa è formata da 14 CD (compresi i file
> di sviluppo ecc.)
> >
> Il discorso è questo...
> Se hai una connessione ad internet veloce, [...]
> Se invece non hai una connessione ad internet veloce, o non riesci a far
> funzionare internet durante l'installazione con netinst
> sei a questo punto sei "obbligato" a scaricarti i CD completi...
> Per i CD che eventualmente devi scaricare mi dispiace ma non riesco a
> dirti quali devi scaricare; "non ho mai installato Debian tutta
> da CD...", magari qualcun altro può aiutarti...

Avevo tutti e 8 i CD di woody a volte mi sembravo un DJ, se hai una
linea lenta ti consiglio i DVD (per sarge sono 2), tra l'altro a
http://www.debian.org/CD/vendors/index.it.html#it trovi un elenco di
venditori: con pochi euro ti arrivano a casa in una 10ina di gg (alcuni
con un sovraprezzo fanno pure spedizioni "espresse").

Oppure in edicola Linux pro con DVD di settembre: ci sono le ISO dei
primi 5 CD di sarge (3.1r2). Penso che per un'installazione di base
dovrebbero essere piu` che sufficienti.

Approfitto dell'occasione per segnalare a tutti il pacchetto
popularity-contest:
 When you install this package, it sets up a cron job that will
 anonymously submit statistics about your most used Debian packages
 periodically to the Debian developers.
 .
 This information helps us make decisions such as which packages should
go
 on the first Debian CD. [...]

Per chi fosse interessato le statistiche (per pacchetti installati,
usati ecc.) sono su http://popcon.debian.org/
--
Ave       Johan Haggi
Nonis Septembribus MMDCCLIX ab Urbe condita