Re: Debian su laptop

Scusa ma i file che mi sono scaricato non li devo solamente masterizzare per
poi seguire qualche wizard per l'installazione? Ancora non riesco a capire
se l'installazione
che farò è di tipo temporaneo (rimane sul CD) oppure risiederà nel mio Hard
Disk.

Allora, io mi ritrovo con due file immagine (*.ISO) che sono quelli
menzionati nella mail precedente,
quello che devo fare adesso è masterizzarli su CD vero? Poi, una volta fatta
la seconda partizione,
devo inserire quale CD nel mio CD-ROM drive per installare Debian?
non voglio essere pesante ma ho bisogno di saperlo in maniera elementare,
perchè non vorrei rischiare
di perdere dati in Win....Grazie

Sent from the debian-italian forum at Nabble.com.