Re: OT: videoregistrare su hd

pacmo@tiscalinet.it ha scritto:

> Volevo acquistare un videoregistratore con hard disk, ma prima di
> procedere mi stavo domandando è possibile fare la stessa cosa con un
> vecchio pc e con qualche distro o qualche software linux ?

Cerca MythTV su google. A naso credo però che un vecchio PC potrebbe non
bastare (dipende da quanto è vecchio). Se invece vuoi il
prodotto "in-a-box", ti sconsiglio vivamente i thomson: ne ho uno (DTH
8555X) che ho pagato fior di quattrini (500€) e con cui sto facendo a botte
perché ha un software pessimo e la casa rilascia il software solo ai centri
di assistenza autorizzati (per intendersi non te lo puoi aggiornare da solo
via internet, e lasciamo pur perdere la disponibilità dei sorgenti, per
questa volta non chiedo tanto...). Il mio prossimo videoregistratore sarà
sicuramente Linux based, e speriamo che appena scade la garanzia di questo,
mi si rompa in fretta ancora una volta così lo cambio!