Re: mutt "offline"

Ore 14:19, lunedì 4 settembre 2006, Nigi Fabio ha scritto:
> ciao a tutti,
> mi sono trasferito in una zona in cui mi trovo spesso senza
> connessione, avrei bisogno di gestire mutt un pò come thunderbird,
> scaricando le mail quando ho connessione, leggerle e rispondere
> offline, e nel momento in cui sono di nuovo online spedirle tutte
> insieme.
>
> è possibile farlo?

io l'ho sempre fatto con postfix:

se in quest'ultimo commenti il comando "defer_transports=smtp", postfix
non spedisce nulla fino a quando non dai il comando "postfix flush".

in questo modo con mutt ti comporti come hai sempre fatto quando eri
sempre on-line, con la premura di dare "postfix flush" nel momento in
cui ti colleghi.

--
"Ogni ordine stabilito fa quadrato davanti al sospetto di una rottura
e mette le sue forze peggiori al servizio della continuità"