Re: Etch : xmms, xorg ..

> non saprei, che versione è? con "xmms 1.2.10" a me non succede. magari
> problemi di audio?

anche se ne ignoro il motivo ...fatto girare nuoamente alsaconf ...ora è
tutto ok.

> (sostituendo xfree86 con xorg). fatto ciò dovresti poterlo modificare
> automaticamente con "dpkg-reconfigure xserver-xorg".

questo purtroppo nn avviene ...( appena posso 'abbattere' X riprovo e ti
faccio sapere

> in modalità esperto dovrebbe chiederti le frequenze...

purtroppo nn ci arrivo nemmeno a quello step. Mi aspettavo appunto che mi
chiedesse in che modo settare i paramentri del monitor
(simple,medium,advanced ..se nn erro era cosi su sarge)
Invece nn chiede nulla ..nn ci passa nemmeno dalla sezione monitor .(

> questo proprio non so; uso ati redeon.

e fai bene ... sono anni che uso nvidia ..e sinecramente mi sono un pò
stufato di starle dietro . Sul portatile ho una ATi e tutto funge a
merviglia.

> spero di essere stato utile

certo. Se non altro per darmi una svegliata sul banale problema di xmms .)
GraziE!