Re: Help] distro x pentium II

Alle 14:24, martedì 18 luglio 2006, Alessandro Pellizzari ha scritto:

> Buttalo.
>
> O riciclalo come firewall. E` l'unica cosa che potrebbe fare senza
> problemi (sperando che ci siano almeno 32 Mb di RAM)
> Su una macchina del genere e` quasi impossibile avere un'interfaccia
> grafica, figurarsi farci girare qualche applicativo sopra.
>
> Il dual boot poi e` improponibile.

che il dual boot sia improponibile, concordo appieno, sul fatto che non
sia una macchina utilizzabile, non sono per nulla concorde...

ho usato per anni un portatile Pentiun Classic 233MHz con 64MB di
memoria e 1 HD da 1,4GB, ero partito con la potato, per arrivare alla
sid, e mantenuta regolarmente aggiornata fino a qualche mese fa.

certo, non c'é da avere grandissime pretese, solitamente la usavo con
wmaker come gestore ed era perfettamente usabile,  ho provato a farci
girare anche kde3.2 e funzionava, a singhiozzo, ma funzionava...

Byez
--
Gollum1
Tessssssoro, dov'é il mio tesssssssoro?