Re: Etch + i915 e niente 3d [RISOLTO]

Lucio Crusca wrote:
Io ho scritto:
Ma dselect vuole aggiornarmi tutto il sistema ad experimental

E quindi non ho usato dselect, ma mi sono limitato a dire:

# apt-get install -t experimental libgl1-mesa-dri libgl1-mesa-glx

poi ho rimosso experimental da sources.list così posso tornare ad usare
dselect.

Ora il 3D funziona!

ho provato la procedura che descrivi e i 2 pacchetti me li installa, solo che poi il 3d non si abilita (ho anche riavviato la macchina).

c'è da abilitare qualche opzione di xorg?

Fabio

--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424