Re: Problemi di riconoscimento in fase di installazione

On Fri, 21 Jul 2006 10:41:34 +0200
Luca bedogni <ml@lucabedogni.it> wrote:

> Niente da fare, il portatile non c'e. Tra l'altro ho visto che l'unica
> che si installa correttamente e' ubuntu. Mi avevano detto di provare a
> installare con il 2.4 e poi upgradare il tutto a 2.6.x, adesso
> provero... :)
> Il portatile e' un sony fj3s/w, con un hard disk sata...

Confermo, installando con il 2.4 va tutto correttamente. L-hard disk
sata, che dovrebbe vedere come /dev/sda, lo vede come /dev/hda, ma
ricompilando il kernel e mettendo tutti i supporti necessari va che e'
una meraviglia :)

Mi scuso per non aver fatto tutte le prove prima di scrivere..

Ciao
	Bedo
--
Debian Powered GNU/Linux User #373118