Re: Problemi di riconoscimento in fase di installazione

On Mon, 17 Jul 2006 10:38:30 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> cerca in questi siti se trovi il tuo notebook con Debian
> http://www.linux-laptop.net/
> http://tuxmobil.org/
>
> se lo trovi dovrebbe indicarti come fare l'installazione.
> Se non lo trovi per Debian, magari trovi la soluzione adottata per
> un'altra distro ... magari esportabile in Debian
>
> Altrimenti fornisci ulteriori dettagli qui in lista

Niente da fare, il portatile non c'e. Tra l'altro ho visto che l'unica
che si installa correttamente e' ubuntu. Mi avevano detto di provare a
installare con il 2.4 e poi upgradare il tutto a 2.6.x, adesso
provero... :)
Il portatile e' un sony fj3s/w, con un hard disk sata...

> Ciao
> Davide

Ciao
	Bedo