Re: Help] distro x pentium II

Alle 02:11, martedì 18 luglio 2006, Lash ha scritto:
> Comunque non so cosa devi fare con inkscape ma programmi di grafica e
> poca ram spesso non vanno d'accordo :)

Inkscape forse riesci ad avviarlo e anche ad usarlo se ti serve di tracciare
un paio di rette(paio=DUE)due rettangoli DUE e un cerchio UNO, se provi solo
a guardare un SVG che sia più complesso di quello descritto ti si inchioda il
mondo, credo sia giusto e ovvio che sia così :P
Una vecchia release di sodipodi forse riesci ad usarla in maniera poco più
fluida, ma non ti illudere, oltre certi limiti non si và.

--
Felipe