Re: Forzare reinstallazione di tutti i pacchetti

InSa wrote:
On Tue, 18 Jul 2006 11:50:59 +0200
Davide Prina wrote:

dpkg --get-selections | grep "[^e]install" | sed "s/\t.*//" >
pacchetti

poi con un ciclo for li reinstalli tutti

for i in `cat pacchetti`
do
        apt-get install --reinstall $i
done

Il sistema ha però circa 2200 pacchetti e dovrei premere minimo
2200 "enter" per confermare la mia volontà di installare il pacchetto :)

man apt-get

-y, --yes, --assume-yes
Automatic yes to prompts; assume "yes" as answer to all prompts and run non-interactively. If an undesirable situation, such as changing a held package, trying to install a unauthenticated package or removing an essential package occurs then apt-get will abort. Configuration Item: APT::Get::Assume-Yes.

Ho risolto così:
[...]

l'importante è trovare una soluzione accettabile :-)

Ciao
Davide

Conoscere il TC: http://www.no1984.org