Re: Help] distro x pentium II

RonEs ha scritto:
Giovanni Cataldi ha scritto:
Sei decisamente OT (per questo qualcuno ti punirà :p )

'azz ! (sorry)
. . . dipende da quanta RAM hai, da quanti Giga di HD

diciamo che ram non ce n'è proprio :-)

Hd da 1,4 Gb, Cd-rom e floppy ma preferisco un dual boot.
Puoi darmi qualche url preciso ? su DSL c'è molta roba e mi ci sono perso
:-)

... non per fare il solito menagramo ma non aspettarti miracoli..... fossi in te seguirei i primi consigli con distro più "tutto e subito", magari da vedere addirittura da cd, eppoi vedrei se andare avanti e come. Una distro che gira bene su tutto? La Knoppixx, ma non mi chiedere se c'è inkskape dentro... Come anticipato ram e grafica vanno a braccetto, in particolare il server linux che gestisce la grafica è proprio un server, e come tale, essendo predisposto per fungere da server, allocca memoria anche per ogni singola finestra per ogni singola richiesta, mentre ai tempi del PII eravamo ancora abituati ad avere soluzioni molto più "risparmiose" (e meno adatte ad utenze multi user).