Re: AARG ho cancellato i files nella cartella di /var/log/

Alle 11:16, martedì 18 luglio 2006, Davide Prina ha scritto:
> secondo me non c'è questo rischio poiché i file di log dovrebbe essere
> utilizzati sempre come redirezione di output.
> Se fosse come dici tu, allora anche programmi come logrotate dovrebbero
> causare tali problemi.
Purtroppo parlo per esperienza
Dovevo liberare spazio dalla /var e siccome avevo un log di apache che in
realta' on mi serviva e che aveva raggiunto dimensioni notevoli avevo deciso
di cancellare la access e la error, fatto quello avevo guardato con df quanto
avevo recuperato e non avevo recuperato nulla, avevo provato con un paio di
sync ma nulla. Una volta "riavviata" la macchina riecco lo spazio perduto,
neanche fermare il processo di apache era servito a qualche cosa