Re: qemu? Aiuto!![RISOLTO]

Giorgio Bompiani ha scritto:

Premoli, Roberto ha scritto:

Ho installato in pochi attimi qemu e gli altri pacchetti che mi ha
richiesto.
Ho preparato il file immagine senza problemi seguendo le numerose
istruzioni trovate in internet.
Poi quando cerco di lanciare l'unstallazione di win2k nel PC virtuale
ottengo questa risposta:

La soluzione era così banale che più banale non si può e la riporto tanto per completezza pensando che possa essere utile ad altri sempliciotti come me: Il comando per installare un altro SO andava dato come utente e non come root.
Credo di capire che root non ha i diritti giusti per usare xorg.
Ora l'installazione è riuscita e posso affrontare i problemini dei settaggi personalizzati vari.
Ciao a tutti

--
Giorgio Bompiani
gbomp2000@yahoo.it